venerdì 11 maggio 2012

Up and down at the heels

Yesterday work day with Daddy!!! Here are some photos .... We went around to show some homes and since I could not give up my super high heels, I had to bring along a pair of flats =) =)

Ieri giornatina di lavoro con papà!!!!!!!!! Ecco qui alcune foto.... Siamo andati in giro a far vedere un pò di case e siccome non potevo rinunciare ai miei super tacchi, ho dovuto portarmi dietro un paio di ballerine =) =)
 







 A few days ago I have given to creativity and I made this bracelet ... what do you think?

 Qualche giorno fa mi sono data alla creatività ed ho realizzato questo braccialetto...cosa ne pensate???






 

LISINA 
CHEEP  T-SHIRT 
LOUIS VUITTON BAG
 CAMAIEU SWEATSHIRT
ZARA PANTS
ZARA TRENCH
MORELLATO & BLISS RINGS
MY CREATIONS BRACELETS
CHEEP FLATS
ANNE MICHELLE HEELS
RAY-BAN SUNGLASSES



14 commenti:

  1. Hai fatto benissimo: i tacchi sono bellissimi, ma le ballerine sono impareggiabili ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bisogna dire che le borse di Vuitton sono perfette per portare dentro materiale d'emergenza....io una volta l'ho stipata di castagne, ricci (sempre di castagne) e sassi per una ricerca scolastica di mia figlia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh!!! é vero =) io avevo anche la reflex per fare le foto quindi è veramente comda e capiente =)

      Elimina
  3. Hai fatto bene, le ballerine sono la soluzione ideale per stare comode e chic!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. you look very good. love the bracelets :)

    http://excurlythoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per il vostro supporto come al solito =) =)

    RispondiElimina
  6. Bellissima!

    Adam Levine, Maroon 5 and style on my blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  7. I like the outfit a lot!

    xoxo

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo il braccialetto ;) passa a trovarmi sul mio blog :) bacio

    RispondiElimina
  9. Lovely bag and heels!! :)
    Maybe you have time to read my New Post is up- Everything's New: Lots of Surprises

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  10. cute dear :) love it <3
    http://blogdaflavs.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo look!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  12. Thanks for lovely comment on my blog,i'm following you now :)
    great outfit! xx

    teenfashioncorner.blogspot.com ♥

    RispondiElimina